Senzaterra – Palizzi Marina

“Se un batterio osservasse e studiasse l’unghia di un uomo, potrebbe crederla sostanza inorganica. Allo stesso modo noi, osservandone la crosta, consideriamo sostanza inorganica il globo terrestre. Ed è sbagliato.”

Lev Tolstoj

[singlepic id=290 w=450 h=300 float=center]

Senzaterra in concerto a Palizzi Marina, serata piuttosto simpatica, bella musica e la bizzarria di sentir cantare in romanesco in quel di Calabria.

Per chi fosse interessato il link di Myspace de i “Senzaterra”: http://www.myspace.com/senzaterramusic

2 pensieri riguardo “Senzaterra – Palizzi Marina”

  1. infatti bello e culturale quanto una cornamusa al colosseo…. si dicono eccelsi ed acculturati ed ottemperanti delle linee guida della provincia e palizzi… infatti solo artisti locali o quantomeno calabresi…. regalate un po di cultura sullo spettacolo a chi organizza e detiene l’assessorato …. nulla togliere al gruppo io sostengo che lo spettacolo è di chi lo fa e soggettivo apprezzare o meno.. ed a me piace la buona musica…

  2. Ciao! Non mi pronuncio sulle direttive provinciali/comunali perché non ne so assolutamente nulla. Sono solo un turista, molto affezionato al posto, ma turista. Per quanto riguarda invece l’essere culturale, direi che non c’è niente di male all’aprirsi a suggestioni dal resto del Mondo e dal resto d’Italia, per contaminazione di culture si scoprono sempre cose nuove. Per il fattore estetico a me non sono dispiaciuti, ma, come hai detto, è questione di gusti =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.